Un’occasione per vivere una giornata all’aria aperta, scoprire un nuovo sport e divertirsi in compagnia, tra le bellezze dei nostri borghi liguri.
Anche quest’anno il Golf Club Albisola porta lo sport tra i caruggi e le piazze della Liguria con quattro appuntamenti gratuiti e aperti a tutti.
Torna per il terzo anno consecutivo Golf In Ti Caruggi, l’innovativo progetto che porta il golf fuori dal green per farlo vivere nei centri storici delle città liguri. Un’iniziativa ideata e promossa dal Golf Club Albisola in collaborazione con BarraBrava e BellaBrezza, con l’obiettivo di abbattere pregiudizi e rendere il golf accessibile, inclusivo e divertente per tutti.
L’evento gode del patrocinio di: Comune di Savona, Albissola Marina, Vado Ligure, Albisola Superiore, Regione Liguria, Fondazione de Mari, Federazione Italiana Golf, Comitato Italiano Paralimpico e Coni.
Il format, ormai consolidato e sempre più apprezzato, prevede la trasformazione di caruggi, piazze e lungomare in veri e propri campi da gioco temporanei, con percorsi personalizzati composti da 2-3 buche urbane e prove di abilità studiate ad hoc per ogni location.
LE TAPPE DELL’EDIZIONE 2025
La manifestazione itinerante toccherà quattro località del savonese:
Savona – Sabato 12 aprile
Albissola Marina – Sabato 31 maggio
Vado Ligure – Sabato 26 luglio
Albisola Superiore – Sabato 23 agosto