Domenica 6 aprile una mattinata “Alla scoperta del Vibram Maremontana Running Park”
“Alla scoperta di Vibram Maremontana Running Park” è il titolo dell’iniziativa promossa dall’Asd Maremontana in collaborazione con Vibram, Kailas e Rockstore per domenica 6 aprile.
Una decina di atleti della squadra mondiale Vibram ed alcuni loro videomaker saranno a Loano e dintorni per una mattinata di promozione e condivisione sportiva sui sentieri del Vibram Maremontana Running Park. Inoltre, nello spazio dell’Orto Maccagli, sul lungomare di Loano, verrà allestito un mini-villaggio del trail.
Il programma della giornata prevede alle 9 il raduno in Orto Maccagli e la distribuzione delle scarpe test Kailas con suole Vibram Megagrip a cura di Rockstore. Alle 9.30 ci sarà la partenza, a cui seguirà una “colazione ligure” sulla terrazza panoramica della chiesetta di San Damiano; a seguire, un giro di 14 chilometri a passo tranquillo alla scoperta dei sentieri e del progetto Vibram Maremontana Running Park in gruppo con gli atleti del Team Vibram.
L’arrivo è alle 13/13.30 circa: seguirà aperitivo e pasta al pesto ligure (con prenotazione obbligatoria). T-shirt Running Vibram e gadget per i primi 50 iscritti.